Il nostro Fior D’Arancio “8” ha vinto ad uno tra i più pregiati e influenti concorsi di vini al mondo: CWSA, China Wine and Spirits Awards. “8” ha vinto la medaglia d’oro Best Value, che è il più alto riconoscimento nel mercato cinese del vino. L’edizione CWSA 2018 è stata la più grande di sempre, con oltre 5.000 bottiglie provenienti da 55 paesi.
CWSA è tra i concorsi più importanti del mondo, e aiuta ogni anno a vendere oltre 90 milioni di bottiglie sul mercato asiatico. A lungo riconosciuta internazionalmente come la più grande e più prestigiosa competizione di vini in Cina, oggi i giudici CWSA sono tra i più potenti buyer di vino in Cina.
“Il mercato del vino in Cina continua a crescere esponenzialmente, e diventerà il secondo mercato al mondo nel 2020 — ha dichiarato un membro della giuria — Per dare maggiori opportunità ai produttori internazionali nel mercato cinese, abbiamo unito un gruppo di giudici con grandissima influenza e notorietà locale. Il vino è una questione seria in Cina: i giudici CWSA vogliono essere i primi ad assaggiare le nuove offerte dei produttori mondiali, in modo da essere i primi a comprarli e introdurli nel mercato”.